Coaching solo per TE!

Se sei arrivato su questa pagina è perché stai pensando che io posso fare qualcosa per te, ed in effetti ciò che pensi è reale e corretto.

Ed è vero: Io posso fare qualcosa per te ma prima risponditi a questa domanda:

“Quanto sei disposto a fare per te stesso?”

Io posso aiutarti in molti modi e tutti saranno finalizzati a migliorarti.

La tua maniera di pensare, di agire e di vivere migliorerà con il passare del tempo, te ne accorgerai in ogni momento perché insieme studieremo un “piano d’azione” adatto a te e nel mentre vedrai i risultati arrivare, ti rendi conto sin da ora di aver fatto la scelta giusta nel mandarmi un messaggio con i tuoi dati che tra poco compilerai proprio nel form qui sotto.

Ora avrai sicuramente avuto tempo per rispondere alla domanda che ti ho scritto qui sopra ma, nel caso in cui avessi bisogno di altro tempo, sappi che io domani o un altro giorno sarò ancora qui. Io non vado da nessuna parte.

Lo stesso accade a te, con la differenza che se continui a rimandare nel prendere delle decisioni giuste che ti migliorano la vita, a rimetterci sei solo tu.

Non ti voglio mettere fretta, ma voglio che tu capisca che il tempo è la vera moneta che noi abbiamo per “comprare” ciò che ci serve in questa vita.

Prova a pensare a quanti soldi avevi esattamente un mese fa. Prova a pensare quanti ne avevi un anno fa. Se non i ricordi, non è un problema; nessuno di noi si ricorda quanti soldi poteva avere in un determinato momento del passato ma sicuramente nel passato troverai dei momenti in cui ne hai avuti di più ed altri momenti in cui ne hai avuti di meno.

La vera moneta di scambio, quella che da valore a questa vita non è il denaro; Pensaci. oggi magari hai 1000 euro in tasca, domani magari 500 e dopodomani forse 2000.

Il “valore reale” che devi dare alla tua vita si deve basare sul tempo, infatti ciò che passa, non torna più indietro, quindi meglio utilizzarlo al massimo, fare il massimo per utilizzarlo al meglio.

In realtà, lo hai capito da tempo e se ci pensi bene, sarai d’accordo con me nel convenire che i soldi vanno e vengono e da loro non dipende la tua felicità.

La felicità dipende da te principalmente e dal tuo “mindset”, dal tuo atteggiamento mentale.

Quindi, perché non cominciare ad essere felice già da subito, già da adesso mentre cominci a scrivermi per spiegarmi come posso aiutarti?

______________________________________________


Ora che tu hai compilato il form qui sopra, lasciami il tempo di risponderti, se hai compilato tutto correttamente, attendi la mia risposta.


Qualche dettaglio tecnico:

Ricorda che, proprio come tutto il resto del mondo, anche noi tendiamo ad allinearci con la tecnologia attuale, ed é proprio utilizzando questa tecnologia che troveremo la maniera di entrare in contatto tra di noi.

Per le nostre sessioni non è necessario (anche se, ovviamente, sarebbe più favorevole) che siano fatte di persona, la maggior parte delle Coaching possono venir fatte direttamente da casa tua, attraverso delle call con Skype o con altri mezzi che possano venirci utili e comodi. La comodità è importante, dobbiamo anche sapere come sfruttarla al meglio, affinchè la nostra vita sia migliore possibili.


Quello che voglio è farti stare meglio. Questo è il mio obbiettivo, e tra le prerogative per offrirti il miglior servizio possibile, c’è anche quella di consigliarti il servizio che è meglio per te.

Ci tengo a dirtelo, nella più totale franchezza:

Io non sono un terapeuta, ma sarò in grado di consigliarti coscienziosamente di rivolgerti ad uno di loro, se davvero percepissi che tu lo necessiti.

Il più è fatto, pensaci un attimo: hai capito di avere bisogno di aiuto.

Io non so ancora quale sia la ragione ma tu si, tu hai capito di averne bisogno, che tu voglia smettere di fumare, che tu voglia riuscire a dormire meglio, che tu voglia una coaching privata di carattere motivazionale o magari solo dei consigli per risolvere alcune tue sicurezze. Il lavoro più importante l’hai già fatto tu, ora devi solo lasciarti andare alla tranquillità, ti aiuto io.

Flavio

#lofaccioperte